Written by Pina  /  On Set 05, 2017

BIO LEVEL – BUILDING GREEN Socio sostenitore INBAR

logo-bio-level-orizzontale-per-sitoEntrata a far parte dei soci dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura®,   www.biolevel.it

Bio Level – Building Green è concessionaria Italia di Chanvribloc, produttrice dell’eco-mattone in canapa e calce. Con la prestigiosa partner Calchèra San Giorgio, che certifica e garantisce le malte d’allettamento, gli intonaci e le finiture composti con materie ecosostenibili e biocompatibili, assistiamo in cantiere la filiera di edificazione.

Il nostro mattone in canapa e calce è un prodotto naturale, da fonti unicamente vegetali e minerali, stampato a freddo e quindi senza emissioni di CO2, metodo di produzione utilizzato da secoli nella storia dell’uomo.

Grazie all’innovazione dettata dal nostro prodotto possiamo affermare oggi di realizzare strutture abitative per proporle sul mercato ad un ottimo rapporto qualità / prestazione energetica / prezzo.

Coi i nostri autorevoli partners Calchèra San Giorgio e Chanvribloc formiamo un gruppo di lavoro sul territorio nazionale italiano e francese di elevatissima qualità tecnica con decine di casistiche all’attivo a costi realmente competitivi.

Categories Soci Sostenitori Inbar
Share This Post
  • 950
RICERCA DOCENTI INBAR-“Tecnico di Cantiere Edile, specializzato in Bioedilizia”bando Regione Lazio
REPORT – PROGETTO CASA DEL BUON PASTORE NGAGHE

No Comments