Bioarchitettura-territorio-web-Lucca
Written by lucca@bioarchitettura.it  /  On Gen 24, 2019

BIOARCHITETTURA E TERRITORIO – LUCCA 24 GEN 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/01/2019
15:00 - 19:00

Luogo
Polo Tecnologico Lucchese

Categorie


Bioarchitettura-Territorio-LuccaBioarchitettura Toscana coordinamento regionale ha messo a punto il convegno itinerante ‘Bioarchitettura e territorio’ in occasione della edizione tenutasi ad Arezzo nel 2018.

La Federazione degli Ordini degli Architetti PPC Toscani ha ritenuto il progetto valido per la formazione riconoscendo 4 cfp per ogni tappa.

Bioarchitettura Lucca rende concreto il viaggio itinerante in Toscana proponendo il tema nell’ambito della Seconda Edizione della Settimana dell’Edilizia Sostenibile.

Bioarchitettura e Territorio che si terrà il 24 Gennaio dalle ore 15 alle 19 presso il Polo Tecnologico Lucchese affronterà i temi dell’innovazione nelle tecniche di costruzione biocompatibili, porterà concrete esperienze di riqualificazione in zone montane o agricole e tratterà anche dei possibili finanziamenti.

PROGRAMMA: Bioarchitettura e Territorio Lucca  

La tappa lucchese del convegno itinerante è resa possibile grazie alla collaborazione con i partner tecnici Isa Project , Senini|Tecnocanapa , Alfacolor group con Novacolor, Paesaggi d’Acqua.

La Settimana dell’Edilizia Sostenibile giunta alla seconda edizione è promossa da CNA Costruzioni e CNA Installazione Impianti di Lucca in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese, Istituto Nazionale di Bioarchitettura Lucca, Camera di Commercio di Lucca, Lucense, Ordine Architetti PPC di Lucca, Collegio Geometri di Lucca, Ordine Ingegneri di Lucca, Collegio Periti di Lucca.
E’ un format diretto e conviviale per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni e delle installazioni, partendo dai professionisti e dalle imprese per arrivare ai cittadini e comprende convegni, seminari e visite guidate al centro divulgazione e formazione Abitare Mediterraneo.

La partecipazione al convegno Bioarchitettura e territorio è gratuita.
Preiscrizione obbligatoria:
Per architetti via iM@teria codice FATO04012019115623T03CFP00400
Per ogni altro interessato tramite il MODULO

Se interessati al programma della intera Settimana dell’Edilizia Sostenibile cliccare qui: Programma Settimana Edilizia Sostenibile 2019 CNA-Lucca(2)

Categories Convegni Eventi sezione Lucca Formazione
Share This Post
  • 118

No Comments