Written by Pina  /  On Nov 30, 2016

ISCRIZIONI ELENCO NAZIONALE ESPERTI IN BIOARCHITETTURA

esperto_100x100Carissimi soci dell’Istituto Nazionale Bioarchitettura, 

Quanti tra di voi ritengono di possedere curriculum attestante conoscenze e capacità ecologicamente caratterizzate, possono richiedere l’inserimento in apposito
ELENCO nazionale ESPERTI in BIOARCHITETTURA

I diversi elementi curriculari vengono valutati attribuendo loro il previsto punteggio; l’ammissione avviene al raggiungimento di un punteggio equivalente a quello riferito al percorso formativo ordinario dell’Istituto ( i tre livelli).

In particolare:

1.         La domanda di ammissione deve essere accompagnata da curriculum evidenziante solo azioni caratterizzate da contenuti ecologici, compilate esclusivamente sulle schede predisposte e scaricabili dal sito esperti-in-bioarchitettura inviando poi il tutto all’indirizzo mail info@bioarchitettura.it.

2.         All’accettazione della domanda, vi verrà richiesto di predisporre gli stessi modelli, domanda e modelli riferiti agli ambiti previsti, firmati in ogni pagina e copia del bonifico, debitamente scannerizzati e inviati all’indirizzo mail info@bioarchitettura.it richiedendo la conferma di ricezione.

•           Tale Elenco è suddiviso per Ordine di appartenenza e per Settori, Categorie o Specializzazioni così come fissate dagli Ordini professionali. Gli Esperti saranno rintracciabili anche in funzione delle specifiche competenze maturate in ambiti professionali (max 3)

•           L’iscrizione ha validità tre anni solari, con decorrenza dall’avvenuta accettazione e scadenza al 31.12 del terzo anno; può essere confermata a domanda dell’interessato e presentazione di aggiornamento curriculare.

•           Il socio inserito in tale Elenco può fregiarsi nei propri documenti di presentazione della denominazione “esperto in Bioarchitettura® “

•           Agli appartenenti a tale Elenco viene rilasciato apposito timbro nominativo digitale a validità triennale, col quale attestare, limitatamente agli ambiti di competenza professionale, i contenuti ecologici di una propria specifica azione, ricerca o proposta progettuale (copia di ogni documento timbrato deve essere inviata al Centro Documentazione, secondo modalità che saranno rese note).

•           L’Elenco è pubblico e ad esso si attinge per la segnalazione di professionisti ad Enti Pubblici e privati, per l’espletamento di docenze nei Corsi dell’Istituto, per la rappresentanza in Commissioni esterne, ecc.

•           Gli Esperti sono anche potenziali Verificatori in relazione alle richieste provenienti dal rispettivo territorio di operatività circa l’assegnazione del Marchio energetico-ambientale dell’Istituto Nazionale Bioarchitettura.

•           L’importo per l’iscrizione triennale è di €  300,00, con la possibilità di rateizzazione annuale da versarsi, solo dopo l’avvenuta accettazione della domanda di cui al punto 1, tramite bonifico bancario a:

ISTITUTO NAZIONALE BIOARCHITETTURA –  Banca Etica
IBAN   – IT55 D050 1803 2000 0001 1205 549

 

Categories Certificazione ISTITUTO NOTIZIE
Share This Post
  • 742
CONCORSO “IN-BOX – STAND NAZIONALE INBAR 2016” 1’CLASSIFICATO
SISMA CENTRO ITALIA 2016 – AGGIORNAMENTI

No Comments