Written by Pina  /  On Ott 17, 2017

Commissioni 2017-2019

Caro Socio,

vogliamo riavviare e arricchire le commissioni come luogo di incontro propositivo per tutti gli iscritti INBAR in cui proporre idee da confrontare, condividere e discutere.
L’obiettivo è invitare gli iscritti per proporre e trovare idee e percorsi nuovi che possano rinforzare l’Istituto, aiutando a riconoscerne la filosofia all’avanguardia e rilevare il filo conduttore che ci tiene uniti.

Invitiamo gli iscritti attraverso le commissioni a creare la trama ed il clima pacifico necessari per poter parlare efficacemente e con spirito costruttivo delle strategie di Inbar, di ciò che ci unisce, di quanto rafforza la voglia di partecipare e contribuire.

Le commissioni sono il luogo deputato a elaborare documenti condivisi a livello nazionale e che rinsaldino l’unione di Inbar, attraverso un lavoro preparatorio di riunioni skype e di persona, l’elaborazione condivisa di documenti, l’organizzazione di incontri aperti e convegni che possano raggiungere tutti.

Le adesioni alle Commissioni sono aperte a chi tra i soci vi voglia contribuire. A seguito dell’invio della tua iscrizione ad una o più commissioni, sarai contattato dal suo Presidente per stabilire il calendario delle riunioni ed il programma operativo.
Se vuoi contribuire alla vita di Inbar questa e la possibilità migliore.
L’unica cosa che devi fare adesso è compilare ed inviare questo modulo a info@bioarchitettura.it per iscriverti ad una o più delle commissioni.

>MODULO_ADESIONE<

 

REGOLAMENTO DELLE COMMISSIONI

VERBALE DIRETTIVO 11 Gennaio 2017

VERBALE DIRETTIVO 3 Marzo 2017

VERBALE DIRETTIVO 21 Febbraio 2018

 

 

caro Presidente,

Il Direttivo ha approvato la partenza delle Commissioni di cui a seguire, come da Linee Programmatiche approvate in Assemblea lo scorso 8 aprile.

Ti chiedo pertanto di trasmettere alla Segreteria Operativa la segnalazione dei tuoi Soci interessati. Puoi segnalare fino a due Soci per ciascuna Commissione1. Nel valutare la candidatura dei soci, ti assumi la responsabilità in merito alle competenze del socio candidato.

Le segnalazioni e le autocandidature devono pervenire alla Segreteria Operativa dell’Istituto entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 maggio p.v..

Il lavoro delle Commissioni é perno del miglioramento di Inbar e gli verrà dato massimo risalto. E’ per questo auspicata la massima partecipazioni ai lavori di tutte le Commissioni.

Al link http://www.bioarchitettura-network.it/index.php/in-pratica-bioarchitettura/31-generale/629-commissioni-2014-2016 trovi tutta la documentazione relativa alle Commissioni.

1 Come definito all’art.4 del Regolamento delle Commissioni, ogni Presidente di Sezione puo’ indicare fino a 2 soci per ciascuna Commissione.

Categories Generale NOTIZIE
Share This Post
  • 1,092
MARMOMAC | PREMIO DONNA DEL MARMO 2017 AD ANNA CARULLI
Edilizia e Sostenibilità- Rapporto REPORT GRATUITO – APPLICAZIONE CRITERI DI SOSTENIBILITÀ NEI REGOLAMENTI EDILIZI LOCALI

No Comments