Written by Pina  /  On Ott 28, 2019

IL PRESIDENTE ORDINE APPC DI CALTANISSETTA ARCH. PAOLO LO IACONO ELETTO ALL’UFFICIO DI PRESIDENZA CNAPPC

PADOVA 25 ottobre 2019
L’istituto nazionale di Bioarchitettura  si rallegra per il risultato raggiunto, per un nostro socio illustre……. ancora complimenti Paolo.

Venerdì 25/10/2019 a Padova si è svolta la Conferenza Nazionale degli Ordini APPC d’Italia, all’interno dello splendido Palazzo della Ragione sono stati diversi gli argomenti all’ordine del giorno.

In particolare era previsto il rinnovo dell’Ufficio di Presidenza, in scadenza biennale, presieduto da Giuseppe D’Andelo, Sergio Togni e Arturo Giusti, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto con grande dedizione, competenza e professionalità.

Per questo rinnovo, la Consulta ha posto la candidatura della Sicilia nella figura di Paolo Lo Iacono, che ha visto il sostegno compatto delle regioni del Sud.

Grazie alle modalità con cui la Consulta ha affrontato la questione, con la massima apertura e disponibile a valutare anche le altre tre candidature, avendo come  priorità quella di mantenere l’unitarietà del Sud, questo ha portato ad una ampia convergenza su Paolo Lo Iacono espressione della Consulta Siciliana, che onorata per questo ulteriore impegno ringrazia tutti i presidenti che hanno sostenuto questa candidatura.

La votazione dei 100 Ordini presenti hanno visto eleggere il nuovo Ufficio di Presidenza  nelle figure di:

Enrica Lavezzari Presidente Ordine APPC Monza e Brianza; Arturo Giusti Presidente Ordine APPC Massa Carrara; Paolo Lo Iacono Presidente Ordine APPC di Caltanissetta; A loro va l’augurio di buon lavoro

Categories NOTIZIE
Share This Post
  • 97
DAL BOSCO AL PRODOTTO FINITO” – VISITA ALLO STABILIMENTO COBOLA A SANFRONT (CN)
FRANCESCO LUPO

No Comments