Written by Pina  /  On Feb 23, 2016

PROTOCOLLO D’INTESA INBAR FROSINONE – ESEF-CPT 2016

Firma convenzione INBAR ESEF 2016 2Protocollo d’intesa per attività di formazione tra:

L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura sezione territoriale provinciale di Frosinone e l’ESEF-CPT, Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in edilizia di Frosinone e provincia.

La collaborazione tra le parti della presente Intesa mira a predisporre congiuntamente tutte le azioni ritenute necessarie per la realizzazione di attività Formative con la finalità di accrescere l’offerta e potenziare la competitività del sistema economico provinciale e del Lazio, migliorando le competenze, la professionalità nei settori strategici, quali il risparmio e l’efficentamento energetico nell’edilizia, la bioarchitettura e la pianificazione urbana sostenibile, incrementando il “knowledge know how” in una prospettiva di integrazione nel contesto economico e culturale italiano, europeo ed internazionale.

Il presente protocollo consente alle parti la facoltà di realizzare accordi, progetti o attività di formazione anche in maniera autonoma o con altri partner.

ESEF-CPT si impegna a perfezionare e gestire tutte le necessarie attività amministrative per l’attivazione dei Corsi formativi di cui in premessa, mentre l’INBAR si impegna a perfezionare tutte le attività necessarie per l’attivazione didattica dei corsi, curandone il programma scientifico e scegliendo il corpo docente (se necessario in collaborazione con E.S.E.F.).

Le parti concordano che nessuna attività contemporanea o successiva alla sottoscrizione della presente convenzione, organizzata senza la partecipazione dell’INBAR, farà riferimento al termine “Bioarchitettura®”.

Protocollo d’intesa

Categories Formazione Frosinone NOTIZIE
Share This Post
  • 920
INBAR Messina
INCONTRO DAL TEMA “LA CITTÀ CHE CAMBIA TRA PASSATO E FUTURO”

No Comments