Written by INBAR  /  On Mar 22, 2019

successo del Corso CAM ed Offerta Economicamente più Vantaggiosa

corso-camSi è concluso con grande successo il primo Corso  per formatori sui Criteri Ambientali Minimi – CAM. Oltre 40 i soci INBAR partecipanti da tutte le sezioni d’Italia.

Hanno aperto i lavori il Presidente Nazionale Arch. Anna Carulli e l’Ing. Vincenzo La Manna del Comitato Scientifico Inbar Nazionale; hanno brillantemente relazionato il Vice presidente del CNAPPC l’Arch. Rino La Mendola e il Presidente della Commissione/Gruppo di Lavoro CAM dell’Istituto Arch. Nunzia Coppola.

L’arch. Rino La Mendola ha evidenziato le positive novità introdotte nel codice degli appalti, grazie al determinante contributo del CNA e della rete delle professioni tecniche.

L’Arch. Nunzia Coppola ha illustrato diversi esempi applicativi  dei CAM e messo alla luce positività e criticità, presenti nei bandi di gara con i CAM.

I due giorni sono stati all’insegna del confronto scientifico di grande condivisione tra i nostri soci e sono state accolte molteplici riflessioni sui temi, da parte degli esperti INBAR.

A breve la riedizione del corso.

Per preadesioni contattare la segreteria operativa al tel. 0683394980   info@bioarchitettura.it

FOTO_DELLA_GIORNATA

Categories NOTIZIE
Share This Post
  • 958
IL GIARDINO DI PALAZZO GIARDINO HA RICEVUTO UN ENCOMIO PREMIO E GIORNATA NAZIONALE DEL PAESAGGIO
Partecipazione INBAR presso il Ministero delle infrastrutture e Trasporti – Roma il 19 mar’19

No Comments