Un voto per la “Casa del Buon Pastore” a Ngaghe in Tanzania, progetto in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura coordinato dal Consigliere Nazionale Raffaella Patrone.
E’ in corso l’edizione di Natale “Un voto, 200.000 aiuti concreti” con cui UniCredit mette a disposizione 200.000 € per aiutare il Non Profit.
Anche quest’anno l’Associazione Mattone su Mattone partecipa al concorso e la somma che le verrà erogata sarà utilizzata per portare avanti i progetti in corso, fra cui quello della realizzazione della “Casa del Buon Pastore” a Ngaghe in Tanzania, in collaborazione Istituto Nazionale di Bioarchitettura, nello specifico elaborato dalla commissione Cooperazione, con il suo Presidente Maria Grazia Contarini coordinata dal Consigliere Nazionale Raffaella Patrone.
L’entità del contributo dipenderà dai voti che riuscirà a ricevere e servirà anche a sostenere le spese per i trasferimenti – non finanziati dalla CEI – dei volontari impegnati nella realizzazione dell’opera. Attualmente lo strato di avanzamento dei lavori vedono l’ultimazione del primo lotto del complesso destinato a ragazzi con disagi sociali, con la realizzazione di tutta la parte impiantistica nonché la dotazione dei laboratori di falegnameria-carpenteria delle attrezzature necessarie per realizzare gli arredi. Possiamo contare sul vostro aiuto? Votare è semplice, basta cliccare il link:
scegliere la modalità di votazione e seguire le istruzioni.
PS. Cliccando “scopri di più” e selezionando l’iniziativa “Casa del Buon Pastore”
vi è la possibilità di effettuare una donazione (somma minima 10 euro), che
permetterà all’Associazione Mattone su Mattone di acquisire 6 punti invece di 1.
Il termine ultimo per votare è il 31 gennaio p.v.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Autore
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento